Connect with us

home

Sassuolo-Roma, la nuova occasione per Volpato da titolare

Cristian Volpato verso una maglia da titolare in vista di Sassuolo-Roma alle 18.30

La Roma che scenderà in campo oggi a Sassuolo alle 18.30, potrebbe avere una importante novità dettata anche dal momento attuale e dall’infortunio di Lorenzo Pellegrini: Josè Mourinho è intenzionato a dare una chance da titolare a Cristian Volpato, talento italoaustraliano già autore di un gol importante a Verona nella vittoria per 1-3 al Bentegodi.

Possibile che Volpato agisca insieme a Zaniolo alle spalle dell’unica punta (ballottaggio Abraham-Belotti con il secondo favorito), in modo da poter avere quello spunto e imprevedibilità visti poche volte nelle ultime gare.

Volpato in queste ore ha anche rifiutato la chiamata della Nazionale australiana per Qatar 2022, segnale che la sua intenzione è quella di aspettare la chiamata della Nazionale di Roberto Mancini.

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere