Connect with us

Coppe Europee

Roma-Ludogorets, le probabili formazioni: Camara ancora in cabina di regia

Vigilia europea per la Roma. La squadra di Mourinho non può fare altro che vincere se vuole prendersi il secondo posto del girone C e accedere ai sedicesimi di finale della competizione.

 

In caso di pari o sconfitta, i giallorossi scenderebbero in Conference League, coppa della quale sono detentori.

 

 

 

 

 

 

Ai bulgari andrebbe bene anche un pari per passare il turno e compiere una grande impresa, dopo la vittoria nella sfida d’andata a Ratzgrad per 2-1 sulla Roma.

 

 

 

 

 

 

 

 

Mourinho fa i conti con le assenze e manda in campo la formazione migliore a disposizione. In porta senza dubbio Rui Patricio, con Vina, Smalling e Kumbulla a guidare la difesa senza lo squalificato Mancini. El Shaarawy e Zalewski agiranno sugli esterni, con Camara e Matic coppia centrale. Il serbo però non è al meglio: se non recupera, spazio a Cristante. Zaniolo torna dalla squalifica dopo la vittoria del ricorso da parte dei giallorossi, ma difficilmente partirà in campo dal 1′ dopo la botta subita a Verona: davanti Abraham terminale offensivo insieme a Belotti, supportati da Pellegrini.

 

 

 

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Vina, Smalling, Kumbulla; El Shaarawy, Camara, Matic, Zalewski; Pellegrini; Belotti, Abraham. All. Mourinho.

 

LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Witry, Verdon, Nedyalkov, Cicinho; Piotrowski, Pedrinho; Tekpetey, Cauly, Rick; Thiago. All. Gencev.

 

 

 

 

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere