Coppe Europee
Juventus-Psg, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Questa sera calerà il sipario sulla stagione in champions league della Juventus. Una squadra piena di infortunati: da Vlahovic, a Bremer, da Di Maria a Pogba, fino a McKennie. Nell’ultima partita del girone di Champions League, alle 21 a Torino contro il Psg, la Juventus va a caccia del terzo posto che vale l’accesso ai play-off di Europa League. Con gli uomini che gli restano a disposizione Allegri disegnerà un 3-5-1-1 con Miretti a supporto di Milik. A centrocampo recuperato Locatelli, che con Rabiot e col match-winner di Lecce Fagioli avrà il compito di impostare la manovra bianconera. Parigini senza Neymar, ma con Messi e Mbappé a mettere paura.
Juventus in Europa League se…
La Juventus si qualificherà ai play-off di Europa League se batterà il Psg. I bianconeri hanno gli stessi punti del Maccabi, ma hanno una differenza reti generale migliore (pari quella negli scontri diretti, finiti 3-1 e 2-0). In caso di pareggio, dovranno sperare nella vittoria del Benfica sulla squadra di Haifa o in un pareggio tra le due. In caso di sconfitta, Allegri in Europa se perde anche il Maccabi e se la differenza reti generale resterà favorevole ai bianconeri (ora a +6). La parola d’ordine, dunque, è evitare l’imbarcata.
Le probabili scelte di Allegri e Galtier
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny – Gatti, Bonucci, Alex Sandro – Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic – Miretti – Milik. All. Allegri.
PSG (4-3-1-2): Donnarumma – Hakimi, Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes – Ruiz, Verratti, Vitinha – Soler – Messi, Mbappé. All. Galtier.
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.