Connect with us

Coppe Europee

Juventus-Psg, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Questa sera calerà il sipario sulla stagione in champions league della Juventus. Una squadra piena di infortunati: da Vlahovic, a Bremer, da Di Maria a Pogba, fino a McKennie. Nell’ultima partita del girone di Champions League, alle 21 a Torino contro il Psg, la Juventus va a caccia del terzo posto che vale l’accesso ai play-off di Europa League. Con gli uomini che gli restano a disposizione Allegri disegnerà un 3-5-1-1 con Miretti a supporto di Milik. A centrocampo recuperato Locatelli, che con Rabiot e col match-winner di Lecce Fagioli avrà il compito di impostare la manovra bianconera. Parigini senza Neymar, ma con Messi e Mbappé a mettere paura.

 

 

 

 

 

 

 

Juventus in Europa League se…

 

La Juventus si qualificherà ai play-off di Europa League se batterà il Psg. I bianconeri hanno gli stessi punti del Maccabi, ma hanno una differenza reti generale migliore (pari quella negli scontri diretti, finiti 3-1 e 2-0). In caso di pareggio, dovranno sperare nella vittoria del Benfica sulla squadra di Haifa o in un pareggio tra le due. In caso di sconfitta, Allegri in Europa se perde anche il Maccabi e se la differenza reti generale resterà favorevole ai bianconeri (ora a +6). La parola d’ordine, dunque, è evitare l’imbarcata.

 

 

 

 

Le probabili scelte di Allegri e Galtier

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny – Gatti, Bonucci, Alex Sandro – Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic – Miretti – Milik. All. Allegri.

 

 

PSG (4-3-1-2): Donnarumma – Hakimi, Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes – Ruiz, Verratti, Vitinha – Soler – Messi, Mbappé. All. Galtier.

 

 

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere