Connect with us

Coppe Europee

Psg, Galtier:”Juve eliminata per colpa degli infortunati”

Ci pensa Christophe Galtier a mettere in chiaro le cose, il Psg contro la Juve punta a vincere proprio come vorrà provare ad arrivare fino in fondo in Champions: “Quest’anno sia in Francia che in Europa c’è grande attesa. La nostra rosa è formata da grandi campioni con grande esperienza. Il Psg può vincere e speriamo sia l’anno buono. È successo anche in passato che lo scenario fosse incredibile con grande attesa e speranze. Tutti hanno fatto del loro meglio per metterci nelle condizioni di vincere”.

 

 

 

 

“Per noi la qualificazione era un obiettivo obbligatorio. Essere capolista sarà molto importante soprattutto per i sorteggi. Sappiamo quanto sia importante la partita di domani, non scordiamoci che la Juventus pur essendo eliminata vuole qualificarsi in Europa League. La Juve lotterà con le unghie e con i denti per raggiungere il loro obiettivo, hanno una storia fatto di orgoglio e fierezza e metteranno questo spirito in campo. Entrambe le squadre hanno avuto dei momenti difficili. Non ci siamo detti: battiamo la Juve perchè è già eliminata. Scendiamo in campo per vincere il girone”

 

 

 

 

 

“Semplicemente alla Juventus è mancata la rosa a disposizione. Questa cosa è necessaria dal primo all’ultimo minuto, in queste sfide le assenze di giocatori come Pogba e Chiesa sono fondamentali, questo insieme di assenze hanno indebolito la Juve sia tecnicamente che mentalmente. La Champions richiede un impegno del 110%. Le assenze da inizio stagione sono la principale ragione per cui la Juve è stata eliminata”

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere