Connect with us

home

Juve calpestata dall’ennesimo infortunio: si agginge anche Iling-Junior

Non c’è pace in casa Juventus sul fronte infortuni. I bianconeri, reduci dalla vittoriosa trasferta di Lecce, devono fare i conti con un nuovo stop, quello di Samuel Iling-Junior.

 

L’inglese classe 2003, infatti, ha rimediato una distorsione alla caviglia dopo la dura entrata di Di Francesco nel corso del secondo tempo della gara del ‘Via del Mare’.

 

 

 

 

 

 

 

L’ex Chelsea, apparso già molto dolorante al momento dell’impatto, era rimasto comunque in campo sino al triplice fischio finalL’indomani della gara in terra salentina hanno infatti evidenziato un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra. Il suo 2022, di fatto, può considerarsi concluso.Lo stop di 20 giorni lo rimetterà a disposizione di Allegri attorno alla fine di novembre quando però il campionato sarà già fermo per lasciare spazio ai Mondiali del Qatar.

 

 

 

 

 

 

 

L’ennesima defezione di casa Juve si aggiunge alle situazioni dei lungodegenti Pogba e Chiesa, oltre ai vari Di Maria, Paredes, Bremer e Vlahovic, tutti alle prese con diverse problematiche di natura fisica che stanno decimando la rosa di Allegri.

 

 

 

 

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere