Connect with us

Calciomercato

Inter, dal mercato in arrivo un mini bottino: riscatto a un passo

Beppe Marotta è stato chiaro ieri dopo a margine dell’Assemblea dei soci ribadendo che all’Inter nessuno può essere considerato incedibile. Il club nerazzurro è chiamato alla solita missione: mantenere alto il livello della competitività della squadra con le poche risorse a disposizione. Creando, dove possibile, anche del valore con i giocatori cresciuti nel proprio settore giovanile.

 

 

 

 

 

 

È il caso di Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 che dopo il felice prestito al Monza della scorsa stagione si è trasferito alla Salernitana con la medesima formula. Stando alle ultime indiscrezioni, il direttore sportivo dei granata Morgan De Sanctis è sempre più convinto di esercitare il diritto di riscatto per Pirola a 5 milioni di euro.

 

 

 

 

 

 

 

La Salernitana sta valutando di chiudere l’operazione già nel mercato di gennaio nonostante il poco spazio ottenuto fin qui con Davide Nicola. L’Inter ha un’opzione per il controriscatto a 8 milioni da poter esercitare, riflessioni in corso. Ma Pirola vede sempre di più la Salernitana e potrebbe portare in dote una buona plusvalenza per le casse neroazzurre.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere