Connect with us

home

Fiorentina: Italiano contro il suo passato per curare il mal di trasferta, ma occhio allo Spezia che in casa…

Un solo punto nelle ultime quattro gare. Non è un buon momento quello che sta passando lo Spezia di Gotti. I nove punti che i liguri hanno in classifica sono stati ottenuti tutti in casa. La Fiorentina ha molti problemi in trasferta: in campionato non vince fuoricasa dallo scorso aprile e in questo campionato ha ottenuto due pareggi e tre sconfitte nei cinque match giocati lontano dal Franchi.

Cinque le partite giocate tra Serie A e B a La Spezia tra queste due squadre e mai gli aquilotti sono riusciti a vincere, nonostante il fattore campo favorevole. In A, due le gare disputate con un pareggio e una vittoria dei toscani.

Lo Spezia è la squadra di A ad aver mandato a rete il minor numero di giocatori diversi: solo tre. La Fiorentina è nel gruppetto di squadre che hanno avuto il maggior numero di rigori a favore: tre, come Atalanta, Roma e Bologna. Il problema è che solo uno di questi tre è stato realizzato dai viola.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere