Connect with us

Coppe Europee

Fiorentina-Basaksehir, le probabili formazioni

Dopo la doppia vittoria contro gli Hearts che ha rilanciato le quotazioni della Fiorentina nel girone A di Conference League, gli uomini di Italiano cercano la rivincita contro i turchi del Basaksehir, vittoriosi a Istanbul per 3-0 nella gara di andata. Non ci sarà Nico Gonzalez, così come assente è Mesut Ozil, arrivato da stella ma mai protagonista nella rosa di Emre Belozoglu, che punta in attacco sulla vecchia conoscenza della Serie A Stefano Okaka. Vediamo come dovrebbero schierarsi le due squadre.

 

 

 

 

 

 

 

In porta dovrebbe esserci Gollini come sempre accade in Europa, davanti a lui Milenkovic e Quarta con Biraghi a sinistra e ancora Terzic preferito agli appannatissimi Dodò e Venuti a destra. Bonaventura è da considerarsi in ballottaggio più con Barak e Mandragora che con Duncan per un posto accanto ad Amrabat. Davanti scelte obbligate visto che Nico e Sottil sono out: Ikoné e Kouamé ai lati di Jovic, più indietro Cabral.

 

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Terzic, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Barak, Amrabat, Duncan; Ikoné, Jovic, Kouamé.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Emre si affida all’ex Milan Duarte e all’ex Lazio Biglia in difesa e a centrocampo, ma i pericoli veri sono rappresentati da Okaka e Gurler in avanti. Con loro si candida Turuc, mentre assieme a Biglia ci dovrebbero essere i collaudatissimi Aleksic e Ozcan. Junior e Kaldirim da terzini, il burkinabè Ndayishimiye a dar mano a Duarte davanti a Sengezer.

 

 

BASAKSEHIR (4-3-3): Sengezer; Junior, Ndayishimiye, Duarte, Kaldirim; Aleksic, Biglia, Ozcan; Turuc, Okaka, Gurler. All.: Emre Belözoğlu

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere