Connect with us

home

Torino, mister Juric cerca la ripartenza: ma a giugno sarà comunque addio

L’altalenante Torino di Juric e i rapporti complicati di quest’ultimo con la dirigenza, o parte di essa, lasciano presagire l’addio del tecnico a fine stagione

Per ora, però, Juric, come ricorda Tuttomercatoweb, non ci pensa minimamente a gettare la spugna, anche se a giugno verranno fatte nuove valutazioni e riflessioni: mancano ancora otto mesi al termine della stagione, di tempo ce n’è a sufficienza e ne passerà di acqua sotto i ponti prima di valutare il proprio futuro.

Ora c’è da riprendere il percorso dei granata, interrotto bruscamente ormai un mese e mezzo fa. La squadra non vince dal 5 settembre, dai sogni d’Europa si è tornati a guardare le zone basse della classifica. Udinese e Milan i prossimi appuntamenti che attendono la banda di Juric, saranno due test complicatissimi per il momento brillante che stanno attraversando i friulani e per la forza dei rossoneri campioni d’Italia in carica. Juric vuole ritrovare il suo Toro, la goleada contro il Cittadella è anche un modo per vedere con maggiore ottimismo i prossimi impegni: al momento i granata sono il secondo peggior attacco di tutta la A, peggio ha fatto soltanto la Sampdoria. Servono cinismo e qualità nell’ultimo passaggio, è questo che ancora divide Juric e la piena soddisfazione sul suo gioco.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere