Connect with us

home

Salernitana, Nicola si gioca la panchina: ore decisive per il tecnico

Ore difficili in casa Salernitana col tecnico Davide Nicola in bilico dopo le ultime apparizioni della sua squadra del tutto insoddisfacenti

Il presidente Danilo Iervolino lo ha definito “una icona del nostro club, avrebbe meritato il premio come miglior allenatore per aver conseguito l’anno scorso una straordinaria salvezza” ma il direttore sportivo Morgan De Sanctis dopo la batosta di Reggio Emilia col Sassuolo, non aveva affatto escluso l’esonero perchè “siamo assolutamente insoddisfatti, questa difesa è impresentabile per la categoria“.

Tuttomercatoweb ricorda il ko interno col Lecce, quello mortificante di Reggio Emilia, tre ore di confronto nel chiuso del Mary Rosy con proprietà e dirigenza, la brutta prestazione col Verona passata sotto traccia solo per la magia di Dia al 94′, il 2-0 di Milano quasi indolore. Ma, soprattutto, una preoccupante involuzione sul piano del gioco che ha fatto suonare un campanello d’allarme. Tanti spunti di riflessione per una società che, da un lato, si stringe al fianco dello staff tecnico, dall’altro ricorda di “non aver speso 40 milioni per salvarsi all’ultima giornata.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere