Connect with us

home

Milan – Monza. Presente contro passato. Origi titolare, Bennacer recupera

E’ arrivata finalmente la sfida del cuore. Milan Monza.

Il Monza di Galliani e Berlusconi sfida a San Siro quel Milan che la stessa coppia ha reso la squadra più titolata al mondo.

Sicuramente grande emozione per Galliani e Berlusconi.

San Siro sarà pieno come spesso accade ultimamente. Dovrebbero essere circa 72mila gli spettatori presenti oggi alla Scala del Calcio nella partita contro il passato del club.

Ad arbitrare il match tra Milan e Monza sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Per il fischietto laziale sarà la terza volta con i rossoneri, dopo lo 0-0 contro il Bologna a San Siro ad aprile 2022 e il 4-2 contro l’Udinese all’esordio in questo campionato, in sei gare, invece, nessuna vittoria per il Monza: 4 pareggi e due sconfitte.

Finalmente sembra essere arrivata anche l’ora di Divock Origi. Nelle prime due occasioni in cui si pensava che sarebbe potuto partire dal primo minuto, contro Sassuolo e Sampdoria, il belga fu costretto a fermarsi alla vigilia. Oggi l’ex Liverpool sembra aver recuperato e smaltito il problema che lo ha infastidito durante l’estate ed è sulla strada per cercare il giusto stato di forma. Per la prima volta da quando è a Milano, Origi partirà titolare.

Ismael Bennacer ha smaltito la febbriciattola che lo aveva colpito nella giornata di ieri e che lo aveva costretto a saltare l’allenamento di rifinitura. Il regista algerino è abile e arruolabile per la partita delle 18 contro il Monza e sarà titolare nel cuore del centrocampo. Al suo fianco, come da previsioni della vigilia, Tommaso Pobega.

 

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere