Connect with us

home

Juve-Empoli, Allegri non può sbagliare, le ultimissime: Rugani in difesa, Kean più di Milik

L’undicesima giornata di Serie A si apre all’Allianz Stadium con la sfida Juventus-Empoli (ore 20:45). I bianconeri hanno bisogno della vittoria per proseguire la rincorsa alle parti alte della classifica. L’Empoli spera in un precedente incoraggiante a Torino.

Juventus-Empoli, Allegri si gioca la carta Milik

Max Allegri sa perfettamente che la Juventus non può fare altri passi falsi. Dopo il successo ritrovato nel derby della mole, l’allenatore bianconero vuole altri tre punti per continuare la scalata alle parti alte della classifica. In attacco la novità è l’assenza di Milik, perchè insidiato fortemente da Kean, che avrà il suo spazio accanto a Vlahovic. 

 Da evidenziare che la Vecchia Signora non vince due gare di fila in campionato dallo scorso marzo (Spezia e Salernitana). A livello di formazione, ancora assenti Paul Pogba e Federico Chiesa.

L’Empoli sta giocando un ottimo calcio, come certifica il decimo posto in classifica generale. Inoltre, nelle ultime cinque trasferte, è rimasto imbattuto in quattro occasioni. Un gioco propositivo e nessuna ansia di classifica. Problemi ulteriori per la Juventus che ha assolutamente bisogno di una vittoria convincente per prepararsi al meglio alla decisiva trasferta di Champions League sul campo del Benfica di martedì prossimo.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere