Connect with us

home

Atalanta, Zapata pronto a rientrare: ma ora come si fa a togliere Lookman e Muriel?

Il colombiano è pronto a tornare in campo dopo un mese e mezzo d’assenza dovuto all’ennesimo infortunio

Duvan Zapata finalmente si è allenato insieme ai compagni e potrebbe tornare nella lista dei convocati per la sfida contro la Lazio di domenica pomeriggio. I dubbi sul futuro però, come scrive questa mattina Tuttomercatoweb, non mancano: con Luis Muriel di nuovo al suo livello e un Lookman dall’impatto devastante, non sarà semplice per Gian Piero Gasperini escludere una pedina lì davanti per poter piazzare il numero 91.

È pur vero che il tecnico di Grugliasco predilige una punta fisica, in grado di far salire la squadra ma soprattutto che possa essere letale in area di rigore, ma i problemi muscolari dell’attaccante Cafeteros iniziano a diventare un peso complicato da gestire in caso di un ritorno al triplo impegno.

Zapata, poi, ha 31 anni e attualmente non ci sono offerte di mercato ma le valutazioni verranno fatte in corso d’opera ma chiaramente la strada intrapresa dalla società orobica di ringiovanire la rosa con elementi di qualità per poter alimentare un ciclo che non ha intenzione di fermarsi, non lasciano presagire una sua riconferma il prossimo anno.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere