Connect with us

home

Il cda della Sampdoria:”Presenza di Ferrero non programmata, da verificare condizioni per proseguire l’incarico”

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso in giornata da parte della Sampdoria: l’ex presidente Massimo Ferrero, incarcerato l’anno scorso per reati societari e bancarotta, era allo stadio in occasione della gara interna con la Roma.

 

“In seguito ai fatti di ieri il Consiglio di Amministrazione informa che la presenza allo stadio del signor Massimo Ferrero non era programmata né in alcun modo avallata dal Consiglio stesso né da alcun dipendente della società.

 

Il CdA ribadisce di aver sempre operato in totale unità, indipendenza e autonomia nella gestione della sociNei prossimi giorni il CdA compatto verificherà se sussistono ancora le condizioni per la prosecuzione del proprio incarico nel rispetto dei suddetti presupposti avendo come unica finalità la tutela dell’U.C. Sampdoria”.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere