Connect with us

home

Il Messaggero fa tremare Sarri: “Senza Immobile numeri horror”

Il Messaggero in edicola questa mattina parla della situazione di Ciro Immobile, uscito in lacrime ieri durante il primo tempo della gara di ieri

Come riporta il quotidiano, si teme uno stiramento alla coscia sinistra tra primo e secondo grado. Un primo responso – si legge – si avrà con gli esami di dopodomani, ma la punta teme anche uno strappo. Una pessima notizia per Sarri, che non nasconde l’importanza del suo bomber: “Non abbiamo un sostituto, ma la vedo dura avere 11 Immobile in panchina”. Quest’estate sono state date delle priorità al mercato, con la Lazio che anche per volontà di Immobile non ha voluto prendere un suo vice. Sarri voleva Raspadori ma servivano 30 milioni, mentre Ciro aveva consigliato come alternativa Caputo. La Lazio non lo ha voluto.

Adesso può prendere corpo l’idea Luka Romero prima punta, visto che Cancellieri non decolla. In ogni caso, da quando Immobile è in biancoceleste (2016) ha saltato solo 20 match su 235: la Lazio, in queste partite, ha fatto 6 vittorie, 7 pareggi ed altrettante sconfitte.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere