Connect with us

home

Occhio a Lazio-Udinese: scontro anomalo alla pari per la champions

Nella lunga domenica di serie A c’è da segnalare un match che risulta anomalo per la lotta champions, e stiamo parlando di Lazio-Udinese. Le due squadre si trovano a pari punti dopo 9 giornate a quota 20, rispettivamente al terzo e quarto posto, dunque una lotta ad’alta quota che vale la champions, dove chi vince si conferma nel proprio momento di forma strepitoso, e chi perde non deve di certo scollarsi di dosso ciò che di buono è stato fatto.

 

 

 

 

Oltre a essere una partita da tenere d’occhio in zona classifica, da segnalare il momento d’oro che stanno vivendo le due squadre. Da una parte la Lazio di Sarri, che dopo una passata annata contraddistinta da più alti che bassi, quest anno ha trovato una giusta miscela di bel gioco e carattere che ha posizionato i laziali nelle zone alte della classifica e trovare continuità.

 

 

 

 

 

Dall’altra sponda una vicenda ancor più travolgente e bella da raccontare, perchè stiamo parlando dell’Udinese guidata da Andrea Sottil. Una squadra straripante in grado di competere con le big e accumulare il massimo di punti per le possibilità della piazza, che ha di fatto impressionato tutti, soprattutto per colui che guida questa barca, Andrea Sottil. Il tecnico si trova per la prima volta ad’essere al timone in una squadra di serie A, e trovando poche difficoltà si è messo subito in mostra prendendosi il palcoscenico sin da subito, dopo aver fatto tanta gavetta e aver vissuto esperienze in serie minori.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere