calcio estero

Weekend con i botti: quante partite di spicco! In risalto real-barça

Published on

Un fine settimana da gustarsi a pieno con i match più belli del calcio europeo, tra i quali risaltano in primo piano le sfide più affascinanti e i duelli maggiormente di spicco, soprattutto il classico spagnolo tra Real Madrid e Barcellona, che andrà in scena al Santiago Bernabeu domenica alle 16:15. Lewandowski e compagni tenteranno la fuga dalla crisi con una vittoria.

 

 

 

 

 

Spostandoci in premier League, un altro scontro di grande livello è quello tra Liverpool e Manchester City, che si disputerà domenica alle 17:30 all’Anfield. Non c’è miglior occasione per Jurgen Klopp di riscattarsi dopo un periodo amaro che sta attraversando la sua squadra, nonostante le 7 reti rifilate ai Rangers in champions, ma che ha traballato nei risultati.

 

 

 

 

 

 

In Ligue 1 si gioca per il primato in classifica, e stiamo parlando di Psg-Marsiglia, la prima contro la terza della classe, che sta incantando sotto la guida di Igor Tudor. Le due squadre distano soltanto 3 punti, con i parigini che conducono con 26 punti, seguiti dai marsigliese a 23, dunque un match ad’alta quota che può decretare le sorti del primo posto.

 

 

 

 

In Italia invece il derby della mole sarà la copertina del weekend di serie A, con un particolare occhio di riguardo sulla Juventus, sempre più in crisi di risultati, e il derby che arriva nel momento più complicato forse della storia decennale di Agnelli. Vedremo se Allegri riuscirà a sbancare l’olimpico grande Torino per far tornare il sorriso ai propri tifosi.

Torna indietro

Il tuo messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione

Attenzione.

lassifica

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version