home

Genoa, la soddisfazione del club per Massimo Coda: finora tre reti e nove assist

Published on

Massimo Coda, colpo di punta del mercato estivo rossoblu, è motivo di soddisfazione finora per il club e la tifoseria

Sempre in doppia cifra in Serie B, capocannoniere degli ultimi due campionati cadetti, capace di trascinare l’anno scorso il Lecce al ritorno nel massimo campionato, il Genoa punta su di lui per andare all’assalto della promozione con l’obiettivo di cancellare immediatamente la retrocessione dello scorso anno.

L’impatto con la nuova realtà, come ricorda Tuttomercatoweb, è stato positivo. Il centravanti rossoblu ha subito gonfiato la rete nel match di Coppa Italia contro il Benevento vinto per 3-2 ma poi ha faticato a trovare la via del gol. Sono infatti due le marcature in campionato del calciatore. A secco nelle prime tre gare di campionato, Coda si è sbloccato su calcio di rigore nel match pirotecnico pareggiato dal Vecchio Balordo per 3-3 contro il Parma per poi ripetersi in quel di Ferrara contro la SPAL lo scorso primo di ottobre nel 2-0 con cui i rossoblu hanno espugnato il “Mazza”.

Risalta all’attenzione ancora i quattro assist nelle prime nove gare ufficiali, il 40% di quelli realizzati l’anno scorso con la maglia del Lecce. Contro il Benevento ha fatto segnare in due occasioni Gudmundsson mentre in campionato a Pisa ha confezionato un passaggio vincente per il gol partita di Ekuban e a Ferrara suo è l’assist sempre per l’esterno islandese. In attesa di tornare con costanza a fare quello che sa fare meglio, il gol, Massimo Coda fa segnare.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version