Connect with us

Calciomercato

Genoa, Yalcin a un passo: con Coda sarà un attacco da sogno!

Il reparto offensivo l’anno scorso è stato una delle cause della retrocessione rossoblu e quest’anno la dirigenza ha cominciato proprio da lì per rinforzare la squadra

Senza gol nel calcio non si va da nessuna parte e quindi, come scrive Tuttomercatoweb, il general manager Johannes Spors ha deciso di regalare il primo colpo ad Alexander Blessin con Massimo Coda. Attaccante esperto in promozioni e capace di fare la differenza nel campionato cadetto. I rossoblu però non si fermano qua. Anzi. Sono al lavoro per rinforzare il proprio pacchetto avanzato con un’altra prima punta. Fra gli indiziati c’è infatti Guven Yalcin.

Prima punta forte fisicamente, 1,84m potrebbe sbarcare a breve a Genova. Il contratto con il Besiktas è scaduto lo scorso 30 giugno e quindi arriverebbe a parametro zero. Nazionalità turca, ma tedesco di nascita, ha già disputato il campionato di Serie B senza fortuna con la maglia del Lecce. In Salento infatti ha collezionato soltanto 11 presenze fra regular season e playoff, 147 minuti, senza mai andare a segno. Così il suo ritorno a Istanbul dove in 30 partite ha collezionato sei reti e tre assist.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato