Connect with us

home

Mercato, intrigo Coda: tra Genoa e Samp spunta la Cremonese

La vicenda Massimo Coda sta tenendo banco a Genova su entrambe le sponde, sia quella blucerchiata che su quella rossoblu. Ieri, nel pomeriggio, la trattativa pareva praticamente chiusa: la Sampdoria infatti stava aspettando dal Genoa gli ultimi documenti, necessari per le firme e ufficializzare il colpo in attacco. Anche lo stesso Pirlo, in conferenza stampa, si era sbilanciato ammettendo: “So che c’è una trattativa, ma non ne parlo per rispetto”. La fumata bianca, a quel punto, sembrava questione di ore.

ATTESA – L’intesa era totale: l’accordo tra Doria e Grifone, sulla base delprestito oneroso, era stato raggiunto. A Corte Lambruschini, Coda sarebbe costato circa un milione, incluso l’ingaggio (da 700mila euro a stagione) e i soldi per il Genoa. Anche il calciatore aveva dato il suo assenso e gradimento assoluto per la piazza blucerchiata. I famosi documenti firmati dal Genoa, però, non sono mai arrivati. Il motivo? Pare legato ad un inserimento last minute, ossia quello della Cremonese. Il club lombardo, alla ricerca di una punta di peso, avrebbe contattato la dirigenza di Pegli e si sarebbe lanciato nella corsa a Coda, proponendo una proposta più allettanete per il calciatore, raffreddando la pista Samp che, a questo punto, potrebbe anche decidere di virare su altri obiettivi.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home