Connect with us

home

Smalling e Dybala liquidano la pratica Lecce: la Roma vince 2-1

La Roma batte 2-1 il Lecce all’Olimpico nel posticipo della nona giornata di Serie A e sale momentaneamente al quinto posto in classifica

I giallorossi la sbloccano dopo 6′ con una zuccata del solito Smalling e al 22′ guadagnano anche la superiorità numerica per la severa espulsione di Hjulmand. Nel finale di frazione il Lecce agguanta il pari con una zampata di Strefezza (39′), ma a inizio ripresa è Dybala a rimettere le cose a posto con un calcio di rigore (48′) che però gli costa anche un preoccupante infortunio alla coscia.

IL TABELLINO

Roma-Lecce 2-1
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini 6 (43′ st Kumbulla), Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Vina 5,5 (1′ st Spinazzola); Dybala 6 (5′ st Matic), Zaniolo 5,5 (1′ st Abraham); Belotti 5,5 (32′ st Shomurodov).
Allenatore: Mourinho
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Askildsen 5 (26′ st Helgason), Hjulmand 5, Gonzalez 5 (1′ st Blin); Banda 6 (36′ st Colombo), Ceesay 5 (45′ st Oudin), Strefezza 6,5 (26′ st Di Francesco).
Allenatore: Baroni
Arbitro: Prontera
Marcatori: 6′ Smalling (R), 39′ Strefezza (L), 3′ st rig. Dybala (R)
Ammoniti: Umtiti (L), Ibanez (R), Mancini (R)
Espulsi: Hjulmand (L)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere