Connect with us

Champions League

Questa sera Juventus – Maccabi Haifa. Ecco le probabili formazioni e dove vedere il match

La Juventus può solo vincere e questa sera a partire dalle 21 all’Allianz Stadium di Torino contro il Maccabi Haifa sarà un autentica sfida da dentro o fuori per non perdere il treno della Champions League e continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Massimiliano Allegri perde anche Arkadiusz Milik per infortunio, la punta polacca è convocata ma non è al meglio, ma ritrova Angel Di Maria che in campionato è e sarà ancora squalificato.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Juve-Maccabi Haifa, calcio d’inizio alle ore 21, sarà visibile in diretta esclusiva in tv su Sky Sport che la trasmetterà sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Inoltre la gara sarà trasmessa in streaming su smartphone, tablet e pc attraverso app e servizi si SkyGo e Now, ma sarà visibile anche sulla piattaforma Infinity+ di Mediaset.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Juve (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria.
Maccabi (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere