Connect with us

home

Lecce, solo 7 punti in 8 gare: ma Baroni non rischia la panchina

Il bottino della squadra salentina è magro considerando poi che i giallorossi hanno anche uno score di sette gol fatti e nove subiti

Un cammino che, come ricorda Tuttomercatoweb, mette i giallorossi sullo stesso gradino del Monza, che ha già cambiato allenatore (Palladino al posto di Stroppa), un punto in più del Bologna (Thiago Motta per Mihajlovic). Ma a Lecce la posizione di Marco Baroni è più che stabile perché i salentini creano gioco, producono manovre interessanti e hanno una chiara identità di gioco.

Il tecnico toscano oltre al credito di aver riportato il Lecce in A ha sposato a pieno la linea societaria, ha accettato di lavorare con tanti giovani (e stranieri) e la squadra lo segue in tutto e per tutto. La straordinaria solidità del 4-3-3, poi, è un altro punto di forza: fin qui zero clean sheet, è vero, ma è pur vero che soltanto una squadra (l’Inter, all’esordio) è riuscita a segnare più di un gol a Falcone.

Baroni il fulcro del progetto-salvezza del Lecce: il comandante giallorosso, secondo la società del presidente Sticchi Damiani e non solo, è l’uomo giusto per condurre la squadra al traguardo.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere