Connect with us

home

Serie A Women: La nuova capolista è ora l’Inter…

Cambio della guardia in testa alla classifica del campionato di serie A femminile dopo la quarta giornata.

In testa alla graduatoria c’è ora l’Inter di Rita Guarino che con due reti realizzate in due minuti manda k. o la Sampdoria sul campo di Bogliasco,

A portare le nerazzurre in vantaggio al 61′ è Bonetti su rigore per un fallo di mano  commesso da un giocatrice blucerchiata su colpo di testa di Bonetti.

Poco dopo a sancire la vittoria finale  e il comando solitario della classifica per l’Inter è Chawinga, lesta ad approfittare di un errore difensivo della Sampdoria.

 

Nelle altre gare una gagliarda Roma, in svantaggio di una rete, riesce a realizzare due gol e battere sul campo amico delle Tre Fontane la Fiorentina per 2 a 1.

Un sospiro di sollievo invece per il Milan che vince vistosamente ( 4 a 0)  in trasferta contro il Parma, avvicinandosi, cosi alla zona play off a due punti dalla Juventus fermata in trasferta dal Sassuolo ( 1 a 1) che guadagna il suo primo punto in campionato.

Finisce 2 a 2 la sfida tra le ultime due della classifica Pomigliano e Como. Per le due squadre ultime in classifica, insieme al Sassuolo. è il primo punto in campionato.

 

Risultati:

Roma – Fiorentina   2 – 1

Parma – Milan   0 – 4

Sassuolo Juventus   1 – 1

Pomigliano – Como   2 – 2

Sampdoria – Inter  0 – 2

 

Classifica

Inter  10

Roma 9

Fiorentina  9

Sampdoria 9

Juventus 8

Milan 6

Parma 3

Sassuolo 1

Pomigliano 1

Como 1

 

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere