Connect with us

home

Juventus: Allegri per ora non rischia, ma restano molti interrogati sulla gestione della squadra

Continua a fare rumore la sconfitta della Juventus contro il Monza dove per forza di cose lascia tanti interrogativi e polemiche, alla Continassa. Perché il rendimento della squadra di Massimiliano Allegri resta fortemente deficitario e quel che preoccupa di più la dirigenza è l’incapacità di reazione del gruppo bianconero. Dopo la beffa con la Salernitana e l’amarissimo ko col Benfica, quella di Monza era occasione ghiotta per ripartire. E invece il club di Silvio Berlusconi ha trovato i primi 3 storici punti in Serie A. E quindi via ai processi.

Allegri per ora non rischia. Ma i punti interrogativi sono tanti
La scelta della Juventus oggi è quella della continuità. Avanti quindi con Massimiliano Allegri, nonostante risultati e malumori della piazza. Anche perché le eventuali alternative non convincono granché, fosse solo per una questione finanziaria. La sosta però servirà per trarre le prime conclusioni e cercare di raddrizzare la barra, andando ad incidere anche sulle singole situazioni.

L’esclusione per scelta tecnica di capitan Bonucci potrebbe avere risvolti all’interno dello spogliatoio, mentre la sciocchezza di Angel Di Maria che è costata il rosso al Fideo racconta di un campione che non è ancora riuscito ad integrarsi nel mondo Juve.

Leandro Paredes doveva essere una sorta di salvatore della patria, ma in 5 apparizioni non ha mai raggiunto il 6 in pagella. C’è poi la questione Dusan Vlahovic: il serbo fatica a segnare e ad incidere, come dimostrano le medie realizzative da un gol ogni 531′ in campionato.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere