Connect with us

home

Italia, Ciro Immobile ammette: “Ho pensato di lasciare la Nazionale, ma parlando con Mancini…”

Sì, volevo lasciare, ma poi ho parlato con Mancini e ho capito che aveva ancora bisogno di me”. Reduce dalla doppietta sul campo della Cremonese, l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, è pronto a guidare ancora l’attacco della Nazionale: “Volevo lasciare l’azzurro. Quando si hanno certe delusioni, si pensano mille cose. Poi però, a mente lucida, ho parlato con Mancini e mi sembrava che avesse ancora bisogno di me. C’è ancora bisogno di noi veterani, anche per accompagnare il rinnovamento coi giovani, per la rinascita dell’Italia. Come ha detto il ct, inizia ora la nostra rimonta per il prossimo Europeo e per il prossimo Mondiale”.

Sul tema dei tanti attaccanti stranieri in Serie A, è intervenuto in conferenza stampa lo stesso ct, Roberto Mancini: “Sicuramente è anomalo, purtroppo le grandi squadre da un po’ di tempo hanno tanti attaccanti stranieri. L’unico che è lì da un po’ di tempo è Immobile: speriamo non sia un processo irreversibile e che presto possano uscire 2-3 attaccanti che possano dare un futuro alla Nazionale. Non è un problema piccolissimo”.

Fonte: Radio Rai

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere