Connect with us

home

Fiorentina, il primo bilancio stagionale registra il flop di Jovic: per i viola sono tanti i problemi da risolvere

Tempo di bilancio in casa Fiorentina dopo il primo tour de force stagionale che ha prodotto il solo lampo della qualificazione alla fase ai gironi di Conference League

Le delusioni sono arrivate tutte dopo con 9 punti in 7 giornate e le due batoste europee della Fiorentina, contro i modesti lettoni del Riga e i turchi del Basaksehir.

Ci sono però tanti problemi nella squadra di Vincenzo Italiano che, come scrive Tuttomercatoweb, sta facendo fatica a ingranare, da scelte di mercato che stanno facendo discutere la piazza a centravanti che non riescono a tenere neppure lontanamente il passo di Vlahovic, ceduto otto mesi fa alla Juventus.

Luka Jovic è la grande delusione viola: arrivato a Firenze per rappresentare finalmente l’erede di Dusan Vlahovic, ha medie realizzative da Arthur Cabral. Di due, neanche i gol di un solo centravanti. Fuori gioco e contesto, un solo gol è la miseria del bottino del serbo che pare più quello (non) visto al Real Madrid che il ricordo dell’ariete tedesco all’Eintracht Francoforte.

End invece ha fatto Christian Kouamé dato negli ultimi giorni di mercato destinazione Empoli, è stato bloccato dal Presidente, Rocco Commisso, che lo aveva fortemente voluto in viola. La ricompensa è un impatto importante e l’ultima gara giocata da falso nueve contro l’Hellas Verona che potrebbe raccontare due cose: l’inizio di una nuova storia e un cambio rotta della Fiorentina, col falso nueve e con Jovic-Cabral in panchina..

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere