Connect with us

home

Accade oggi, il 20 settembre del 2015, Francesco Totti segna il trecentesimo goal con la maglia giallorossa

Il 20 settembre del 2015 per Francesco Totti è una giornata importante, siglò il suo gol numero trecento in massima serie con la maglia della Roma.

Era la quarta giornata di campionato e la squadra di Rudi Garcia ospitava all’Olimpico il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, oggi sulla panchina dei giallorossi.



Ad aprire le marcature sono i neroverdi con Defrel dopo 21′ ma un quarto d’ora dopo arriva il pareggio giallorosso siglato proprio da Francesco Totti. La partita terminerà con il risultato di 2-2 dopo i gol di Politano e Salah.

Le formazioni e il tabellino di quella partita.

ROMA (4-3-3) De Sanctis Maicon (dal 19′ s.t. Florenzi), Manolas, Rüdiger, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe (dal 5′ s.t. Iago), Totti (dal 27′ s.t. Dzeko), Salah (Lobont, Castan, Gyomber, Digne, Vainqueur, Uçan, Gervinho, Ponce, Keita). All. Garcia.

SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan (dal 14′ s.t. Biondini); Politano (dal 36′ s.t. Berardi), Defrel, Floro Flores (dal 19′ s.t. Sansone) (Pomini, Pegolo, Ariaudo, Falcinelli, Laribi, Pellegrini, Fontanesi, Terranova, Floccari). All. Di Francesco.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere