Connect with us

home

Juventus, le pagelle dopo la sconfitta contro il Monza, quante insufficienze

Ecco le pagelle della Juventus sconfitta a Monza  per 1 a 0.

Perin 6: il miglior momento vissuto negli anni di Juve nel suo peggior momento.

De Sciglio 5: a destra, sbaglia tutto. (41′ st Soulé sv)

Gatti 4,5: deve ancora fare esperienza va in confusione soprattutto nella ripresa quando si perde sempre la marcatura.

Bremer 5: fuori forma e i suoi passaggi vanno a vuoto.

Danilo 5,5: a sinistra dovrebbe consentire alla Juve di passare con la linea a 3 e a quella a 4. Conduce il contropiede poteva ma sbaglia scelta e misura dell’ultimo passaggio.

McKennie 5,5: troppo approssimativo.

Paredes 5: gioca da fermo o quasi, l’illuminazione non arriva mai e si rende utile sostanzialmente solo da palla inattiva.

Miretti 5,5: prova a creare qualcosa ma ma è dura (41′ st Fagioli sv)

Di Maria 4: rifila una gomitata ad un avversario, gesto per un giocatore del suo calibro troppo grave.


Vlahovic 4,5: sempre solo in attacco, ma se non controlla nemmeno un pallone.

Kostic 5: anche lui non entra mai nel gioco della Juve (33′ st Kean 5,5: può cambiare la partita con un suo colpo di testa ma appoggia debolmente a Di Gregorio.

All. Allegri (in panchina Landucci) 4: Juve allo sbando, se resta al suo posto in questo momento è solo ed esclusivamente per un contratto da 7 milioni netti più bonus fino al 30 giugno 2025.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere