Connect with us

calcio estero

Napoli, Insigne torna a parlare: “Il rinnovo non dipendeva solo da me, non rimpiango la mia scelta”

Lorenzo Insigne ha rilasciato una intervista ai microfoni di DAZN nel corso di uno speciale in onda in questi giorni sulla colonia italiana nata questa estate a Toronto. Insigne è tornato sulla sua lunga avventura a Napoli, conclusa al termine della scorsa stagione: “Il rimpianto che ho è quello di aver sfiorato lo Scudetto sia con Sarri che con Spalletti. Soprattutto con Sarri, ci siamo andati davvero vicini. Spero che possano vincerlo, anche adesso che non ci sono più perché i tifosi che in questi anni ci hanno dato davvero tanto se lo meritano.

Fa male vedere le loro partite e non essere in campo ma è la vita, non ho rimpianti e spero che i tifosi saranno sempre orgogliosi e fieri di me. Dispiace aver sentito l’affetto dei tifosi solo all’ultima partita, fa male, io a Napoli sono stato molto bene e mi manca giocare con quella maglia, ma ho fatto la mia scelta e non me ne pento. Sono il primo tifosi. qualcuno c’è rimasto male e ha detto ‘Potevi anche rinnovare se ti manca Napoli’. Ma non spettava solo a me. Napoli è casa mia, se andrò via da qui sarà per tornare a Napoli ma adesso sto bene qui e penso a stare bene qui”.

Fonte: DAZN

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere