Connect with us

home

Monza, dopo la conferma di Stroppa serve il cambio di passo: Galliani chiede la vittoria a Lecce

La fiducia a Giovanni Stroppa è stata ribadita ancora una volta da Adriano Galliani, ieri a pranzo con la squadra dopo la sconfitta contro l’Atalanta

il Monza vuole proseguire col tecnico della promozione nonostante l’inizio difficile nella prima storica stagione in Serie A e la trasferta di domenica rappresenta una svolta per la compagine brianzola, ancora a quota zero. E il match del Via del Mare contro il Lecce, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, sarà uno snodo non solo per i punti, ma anche per lo scontro diretto in chiave salvezza: in più i biancorossi – vista la caratura dell’avversario – potranno capire realmente il valore di una rosa rivoluzionata col mercato estivo.

Da capire inoltre quali saranno le scelte di formazione. Izzo potrebbe partire dal primo minuto insieme a Rovella, già in mostra durante la sfida contro l’Atalanta, mentre in porta si pensa ad un eventuale cambio tra Di Gregorio e Cragno: il match di Lecce forse non sarà l’ultima chiamata, ma Stroppa dovrà cogliere l’opportunità e confermare la fiducia da parte della dirigenza brianzola.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere