Connect with us

home

Inter in difficoltà! E il Torino all’orizzonte è il peggior avversario possibile

Terza partita contro squadre di livello e terza sconfitta per l’Inter

Il Bayern è di un’altro pianeta, ma la differenza non è stata neanche lontanamente colmata da una voglia di riscatto per il derby perso o dalla grinta extra necessaria in queste partite e che abbiamo visto per esempio a Napoli

Inzaghi si ributta quindi sul campionato.

Lo fa dopo una conferenza stampa che lascia spazio ad alcuni dubbi. Ok difendere la squadra ma dire che i due portieri sono stati equamente impegnati vuol dire mentire sapendo di farlo o essersi addormentato per almeno 60 minuti di partita.

Lo fa con un ambiente che inizia a mugugnare e a manifestare il proprio dissenso in maniera per ora garbata,ma comunque decisa.

Lo farà ripartendo dal Torino

E qui bisogna stare attenti. La squadra di Juric è partita forte come spesso fanno le sue squadre. Ha assorbito brillantemente lo scontro fra allenatore e DS e ora ha esattamente gli stessi punti dell’Inter

10! Vissuti in modo diverso ovviamente,dal momento che gli obbiettivi sono diversi.

Il Torino è il peggiore avversario possibile per l’Inter.

Peggio di una big con la quale bene o male sei mentalizzato al grande evento. Peggio di una squadra di bassa classifica con la quale non rischieresti di prenderla sotto gamba visto l’andamento delle ultime due uscite.

Il Toro è squadra che gioca uomo su uomo, non ha paura. Non modifica il suo modo di giocare fra casa e trasferta. Ha una corsa che in questo momento l’Inter sembra non avere. E sa che se perde non casca il mondo.

Inter – Torino sarà un crocevia molto importante per la stagione nerazzurra. Più di quello che sembra

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere