Connect with us

home

Como, traballa la panchina di Gattuso: in pole c’è l’ex Pisa D’Angelo

L’inizio di stagione, nonostante il clamoroso ingaggio di Cesc Fabregas, non è stato incoraggiante e la dirigenza pensa a un cambio in panchina

Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina la posizione di Giacomo Gattuso al Como è in bilico. I risultati della squadra, complicati dallo stato di salute dell’allenatore, impongono una riflessione in seno alla società.

In caso di esonero, D’Angelo e Aglietti possibili candidati con l’ex Pisa nettamente in vantaggio nel gradimento della società. Nelle prossime ore sono attese novità.

Poco dopo arrivano aggiornamenti da Como: “Como 1907, di comune accordo con Giacomo Gattuso, comunica che il Mister avrà bisogno di un periodo di riposo prolungato. Sfortunatamente in questo momento non è possibile stabilire quanto tempo servirà all’allenatore per ristabilirsi totalmente e per questo motivo, nell’interesse della squadra e della stagione, il club è obbligato a valutare ogni possibile soluzione. Jack Gattuso rimane parte integrante della famiglia del Como, per quello che ha fatto e per quello che farà per il Club in futuro.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere