Connect with us

Champions League

Champions League: ecco dove vedere Psg – Juventus e le probabili formazioni

Torna la Champions League, con la prima giornata della fase a gironi. La Juve è di scena in casa di una delle favorite del torneo, il Paris Saint-Germain di Mbappé, Messi e Neymar, con l’ex Paredes ma senza Di Maria, fermato da un problema muscolare e nemmeno convocato per la trasferta in Francia. Allegri è orientato a schierare le due punte, con Vlahovic ci sarà Milik.

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
PSG-Juventus, martedì 6 settembre ore 21:00, sarà trasmessa in TV su Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213). La sfida sarà visibile anche in LIVE-Streaming su Sportmediaset, Sky Go, NOWTV.

PROBABILI FORMAZIONI
PSG (3-4-1-2): Donnarumma; Kimpembe, Marquinhos, Sergio Ramos; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Messi; Mbappé, Neymar. Allenatore: Galtier.

JUVE (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere