Connect with us

Calciomercato

Inter, Inzaghi vuole un altro difensore: Marotta ed Ausilio valutano un ultimo colpo last minute

La difesa dell’Inter è il tassello che probabilmente è destinato a tenere banco nella fase finale del calciomercato italiano. I nerazzurri sono infatti alla costante ricerca di un tassello che vada a completare il mosaico di Simone Inzaghi, seppure con le difficoltà economiche già note che potrebbero impedire di ratificare l’accordo con la Lazio per Acerbi.

Il tecnico dell’Inter spinge per essere accontentato e Marotta ed Ausilio cercheranno di trovare una soluzione in tempo utile, fino alla chiusura della finestra estiva, oppure prenderanno tempo per rivolgersi al mercato degli svincolati. In questo senso il profilo più interessante è quello di Zagadou, seppure al netto di qualche problema fisico di troppo che ne ha frenato un’ascesa che fino ad un paio di stagioni fa sembrava davvero prorompente.

Sul fronte esterno sinistro, Gosens è destinato alla permanenza ed ha già avuto un colloquio chiarificatore con il tecnico dell’Inter, mentre non risulta nessun contatto con il Barcellona per Jordi Alba.

Fonte: Sportitalia

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere