Connect with us

Calciomercato

Inter, i tifosi insorgono contro Acerbi: “Ha regalato lo Scudetto al Milan, non lo vogliamo”

La trattativa che porterà Acerbi all’Interè ai dettagli. Il calciatore della Lazio si trasferirà in prestito con diritto di riscatto alla corte di Inzaghi. Restano da limare alcune formalità sul contratto, ma a tenere banco in casa nerazzurra è in realtà la reazione dei tifosi alla notizia dell’arrivo imminente del difensore ex Sassuolo e Milan.

La piazza infatti si aspettava altri profili. Sui social spopola l’hashtag #Acerbinonlovogliamo, racconta oggi la Gazzetta dello Sport. A insistere per il numero 33 biancoceleste è stato principalmente il mister, che proprio alla Lazio lo aveva rilanciato ad alti livelli. Il rischio per il classe ’88 però è quello di ritrovarsi ora a passare da una piazza, quella romana, che lo contestava aspramente per alcune vicissitudini capitate nella passata stagione, a un’altra, quella milanese, che lo accoglierà con freddezza e, stando alla vox populi del web, altrettanta ostilità, almeno all’inizio.

Ricorderete tutti, infatti, l’ultima partita tra Lazio e Milan, quando i rossoneri vinsero all’ultimo secondo tra gli occhiolini e le risatine del difensore della Lazio.

Da allora le cose sono cambiate in peggio per il difensore: la Lazio lo ha scaricato, l’Inter non può permettersi nessun difensore di qualità superiore a lui, e così il classe ‘88 passerà dai fischi dell’Olimpico, ai fischi di San Siro, sponda nerazzurra.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere