Connect with us

home

DAZN, rimborsi automatici del 50% per i disservizi della 1a giornata

Si è concluso il vertice tenutosi in data odierna con il Sottosegretario con delega allo sport Valentina Vezzali e i rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico, di AGcom, Lega Serie A e DAZN per analizzare i molti casi di disservizi riscontrati dagli abbonati durante la visione delle partite della prima giornata di campionato.

Le parti hanno approvato un lodo secondo cui la piattaforma OTT provvederà nei prossimi 15 giorni al rimborso nei confronti degli utenti colpiti fino al 50% del valore degli abbonamenti mensili.

Una cifra che balla tra i 10 e i 20 euro a seconda del tipo di abbonamento.

Il doppio rispetto a quanto concordato precedentemente da AGcom, ma l’ulteriore grande novità è che i rimborsi saranno automatici e non sarà richiesta la compilazione di alcun modulo.

Nel corso dells riunione la Lega Serie A, rappresentata dal Presidente Lorenzo Casini dall’Amministratore Delegato Luigi De Siervo, ha ribadito la necessità che DAZN si impegni a garantire i più elevati standard di qualità del servizio nella trasmissione delle gare della Serie A TIM.

Il contratto di Licenza prevede revisto la tutela dei tifosi abbonati e anche dell’immagine e del prestigio della Serie A e di tutto lo sport italiano.

Il rimborso diretto di due giornate ai tifosi che non hanno potuto vedere la propria squadra sabato 13 e domenica 14 agosto.

Ora ci aspettiamo un servizio sempre migliore e sempre più attento al nostro pubblico.

La Serie A vigilerà su questo e resta pronta a intervenire con ogni mezzo per la tutela del nostro campionato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere