Connect with us

home

Serie A, si scommette anche sugli esoneri: tra le big, a rischiare maggiormente è Spalletti

Si può scommettere anche sugli esoneri degli allenatori: ovviamente le quote più basse sono per le squadre pericolanti. A rischiare maggiormente – secondo le previsioni riportate da Agipronews – sono i mister delle piccole squadre che, sulla carta, dovranno giocarsi la salvezza.

Sulla curiosità scrive il quotidiano Il Corriere del Mezzogiorno: “Ad analizzare la curiosità Uno su tutti: Marco Baroni del Lecce, sarebbe lui a rischiare più di tutti. L’artefice della promozione dei salentini vede infatti il suo esonero a quota 2, la stessa di Massimiliano Alvini, alla guida della Cremonese neopromossa.

Tra le big appaiono salde le panchine di Stefano Pioli, José Mourinho e Simone Inzaghi, il cui esonero si gioca a 20, mentre è più bassa la quota di Maurizio Sarri dalla Lazio e Massimiliano Allegri dalla Juventus, visti a 10. Attenzione poi a Luciano Spalletti, la cui separazione dal Napoli nella stagione alle porte è proposta a 4″.

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere