Connect with us

Calciomercato

Vlasic è del Torino. “Sono felice, perchè volevo giocare in questo grande club”

E’ ufficiale.  Nikola Vlasic è un giocatore del Torino.

Il calciatore passa dal West Ham alla squadra granata  a titolo temporaneo con opzione per il definitivo trasferimento per 15 milioni di euro più bonus-

Il centrocampista croato, classe ’97 dopo aver effettuato le visite mediche, si è incontrato con i dirigenti granata per apporre la propria firma al nuovo contratto.

” Sono felice  di essere venuto in questo grande club – ha detto subito il neo acquisto del Toro

Nelle sue prime dichiarazioni, raccolte sul sito granata, il calciatore croato ha avuto parole di elogio per il suo allenatore, il connazionale Juric.

Sulla scelta del numero di maglia, il 16, Vlasic ha precisato: ” Volevo l’8, ma era già occupato.  Quindi ho scelto il suo doppio. In famiglia siamo tutti sportivi. Prima facevo tennis, ma ho scelto il calcio, perchè è il mio sport preferito.”

Il neo acquisto del Toro ha detto alcune parole sui Mondiali: ” Mi spiace che non ci sia l’Italia. La Croazia c’è.  Spero quindi di essere convocato.”

 

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere