Connect with us

home

Serie C, altro stop per la FIGC: il Consiglio di Stato respinge l’istanza di anticipazione di udienza per il caso Campobasso

ANSA) – ROMA, 05 AGO – Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta della Figc di anticipare l’udienza relativa alla vicenda del Campobasso. Lo apprende l’Ansa da ambienti della Federcalcio che è “preoccupata dall’allungamento dei tempi per la composizione degli organici della Serie C”. La discussione del ricorso del club molisano resta dunque fissata per il 25 agosto. (ANSA).

Ci si avvia dunque verso lo slittamento la prima giornata di campionato che almeno sulla carta si sarebbe dovuta disputare domenica 28. Nel suo documento il Consiglio di Stato ha messo in luce l’inconsistenza delle tesi avanzate a suffragio della richiesta di anticipo – dalla questione legata ai tesseramenti a quella appunto delle modalità di compilazione dei calendari – non risparmiando bacchettate alla Federazione – come la costante tendenza all’anticipazione dello start dei campionati al periodo estivo senza un adeguamento a suo dire dei termini per le verifiche ed i controlli delle iscrizioni o i ritardi sommati nel caso dopo la segnalazione della Covisoc.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere