Connect with us

Calciomercato

Marotta sul giovane talento Casadei: ” E’ bravo. Ora dovrà saper gestire anche le altre qualità, quelle umane

Sulla  possibile cessione del giovane e talentuoso centrocampista dell’Inter Cesare Casadei classe 2003, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, intervenuto  all’evento “Lo sport fa viaggiare” che si è tenuto al Fantini Club di Cervia, si è soffermato a parlare del ragazzo prodigio, non prima di accennare al suo  primo grande colpo della sua carriera Bobo Vieri, acquistato dall’avvocato quando militava come dirigente nel Ravenna.

” Ravenna è stata una parentesi molto bella.  Qui ho ancora tanti amici – dice Marotta – che ha poi ricordato con piacere l’acquisto a metà di Vieri per il Ravenna. A quei tempi – ha aggiunto l’avvocato –  c’erano le compartecipazioni, ora non ci sono più.”

Su Casadei dice: ” E’ un talentino, ma di strada ne deve fare ancora molta. Si sta allenando con la prima squadra e sta dimostrando di essere bravo,

Dipende da lui. Come imposterà il suo futuro, perchè oltre e qualità tecniche, bisogna saper gestire quelle umane che sono molto più importanti”.

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere