Connect with us

Calciomercato

Arriva De Ketelaere : si può pensare a un cambio modulo!

Dopo lunga trattativa sta per sbarcare a Milanello, De Ketelaere.

Il giocatore belga è uno dei profili adattissimi al nuovo corso Milan, fatto di giocatori importanti ma con un età che dà la possibilità di avere un futuro e migliorare di pari passo con la squadra.

Il giocatore in arrivo dal Bruges ha strappi, classe e capacità di adattarsi al più ruoli nel reparto d’attacco. Alcuni lo paragonano ad un vecchio milanista che tanti bei ricordi suscita nella tifoseria, ossia Kaka. Ovviamente il campo dovrà dirlo.

Nel 4-2-3-1 di Pioli probabilmente potrà ricoprire sia il ruolo di ala destra che di sottopunta, ma il mercato del Milan e le caratteristiche della rosa potrebbero permettere all’allenatore campione d’Italia di virare in alcune circostanze o in magari in maniera più frequente sul 4-3-3.

La presenza di alcuni giocatori, Adli su tutti, ma anche Pobega, dà spazio infatti a questa soluzione con due mezzali che possono a turno inserirsi ma che permettono di lasciare maggiore libertà e dare copertura al belga stesso e a quel Leao da cui tutti si aspettano il definitivo salto di qualità

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere