Connect with us

Calciomercato

Juve: due acquisti per la Champions

La Juventus sembra non volersi fermare.

La rescissione di Ramsey e la probabile uscita di Arthur, liberano spazi e investimenti per i bianconeri, che dopo Pogba e DiMaria, dopo lo scippo all’Inter di Bremer, puntano forte su giocatori in grado di dare un passo in più per quello che da sempre il grande sogno bianconero: la Champions League.

SIa chiaro, la Juve, ha come obiettivo primario quello di tornare a vincere, quindi non ci sono margini per snobbare nulla, tantomeno lo scudetto che ha lasciato da due anni la Mole per trasferirsi all’ombra della Madonnina. Ma per farlo da subito ha scelto la formula dell’instant team, che potrebbe portare grandi vantaggi anche in Europa.

RImbalzano sempre più frequenti infatti la possibilità di chiudere due super colpi:

Bobby Firmino dal Liverpool e Paredes dal PSG.

Se per il centrocampista del Psg la notizia rimbalza già da qualche giorno e l’accordo potrebbe essere vicino (valutata anche la possibilità di una gestione della trattativa con Rabiot che farebbe il percorso inverso), quella del brasiliano è la notizia bomba della giornata.

22milioni di euro per l’attaccante in scadenza 2023 con i Reds sono comunque un affare interessante; il valore tecnico del giocatore è indiscusso e sebbene l’ultimo anno abbia calcato il campo meno delle passate stagioni può sicuramente rappresentare una soluzione vincente per Allegri viste anche alcune caratteristiche tecniche che sarebbero uniche all’interno del reparto avanzato bianconero.

La trattativa è credibile. I reds non dovrebbero opporsi, il giocatore si vede chiuso dai nuovi costosi arrivi nel reparto offensivo di Klopp e complice la solita annata strana con mondiale a metà stagione, non può certo permettersi tre mesi di panchina fissa.

Firmino-Paredes per una Juve da Champions.

I tifosi iniziano a crederci

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere