Connect with us

Calciomercato

Dalla Spagna: Napoli – Ronaldo! Si può fare!

Secondo AS, quotidiano spagnolo vicino a casa Real, Cristiano Ronaldo vuole essere ceduto e Jorge Mendes è la chiave per la trattativa.

Se nei sogni chiunque vorrebbe CR7 nella sua squadra, nella realtà dei fatti incrociando quelle che possono anche solo pensare di permetterselo e quelle per le quali il portoghese può essere interessato a giocare, il ventaglio di possibilità non è poi così ampio!

Il quotidiano spagnolo sfoglia la margherita e ne rimangono 4: Atletico Madrid, Chelsea, Bayern Monaco e Napoli.

I partenopei potrebbero incoronarlo nuovo Re di Napoli e farlo diventare il nuovo Maradona (in realtà AS probabilmente non tiene conto di cosa è significato e cosa significa ancora oggi Maradona per la città di Napoli!)

Ad ogni modo la notizia viene bollata come qualcosa più di un sogno, sottolineando come i rapporti fra De Laurentis e il procuratore del portoghese Jorge Mendes siano ottimi e una sua eventuale intermediazione potrebbe far superare ostacoli che ad oggi possono sembrare assolutamente insormontabili.

Il pubblico di Napoli si scalda? per ora no, vola basso e segue con ansia trattative più credibili, ma vediamo se nei prossimi giorni cambierà qualcosa o meno

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere