Connect with us

home

Juventus, lo stop di Pogba potrebbe cambiare i piani di mercato: ecco quanto starà fuori dal campo il centrocampista francese

Paul Pogba nella giornata di ieri era stato costretto ad abbandonare l’allenamento per un fastidio al ginocchio destro

La diagnosi parla di una lesione del menisco laterale per il francese, un problema non gravissimo, ma da valutare con la dovuta attenzione. Infatti, il giocatore, innanzitutto ha osservato una giornata di riposo rimanendo a bordo campo a guardare i suoi compagni allenarsi, non prenderà parte alla trasferta di Dallas ma, soprattutto, sarà sottoposto a una visita ortopedica per una consulenza che stabilirà come proseguire il percorso di recupero.

Questo il comunicato della Juve: “A seguito del dolore riferito al ginocchio destro, Paul Pogba è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici che hanno evidenziato una lesione del menisco laterale. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad una consulenza ortopedica specialistica. Pertanto, non prenderà parte alla trasferta di Dallas per proseguire le cure”

Dal club non ci si sbilancia, tuttavia, il calciatore potrebbe anche essere costretto a saltare la prima giornata di campionato con la Juve in campo contro il Sassuolo il 15 agosto alle 20.45. Fondamentale, per capire le tempistiche del recupero, sarà l’esito della visita a cui il calciatore verrà sottoposto. 

In sostanza solo per la lesione al menisco Pogba dovrebbe star fuori circa un mese e mezzo ma la visita necessaria lascia intendere che la Juve vorrebbe avere la certezza che non ci siano interessamenti dei legamenti perché altrimenti bisogna. Nove e te intervenire sul mercato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere