Connect with us

Calciomercato

Milenkovic: sorprese in vista?

Dopo il prolungamento di un anno del contratto di neanche 12 mesi fa con la promessa di essere ceduto, Milenkovic sembrava destinato sin da inizio mercato ad un trasferimento in qualche big.

Per un motivo o per l’altro però tutte le big che hanno avuto uscite in difesa hanno optato su soluzioni diverse, nonostante il prezzo tutto sommato accessibile che la società Viola aveva fatto trapelare alle possibili interessate.

E cosi per Milenkovic, rimane forse quello che era stato il primo amore di mercato, ossia l’Inter, che sin da subito sembrava essere la pretendente più calda per il difensore serbo.

Ma anche qui la conferma di Skriniar, sempre più probabile, e la necessità di mantenere le casse societarie in attivo, potrebbe far virare l’Inter su altri lidi, più economici, per colmare l’uscita di Ranocchia.

Ed ecco quindi che spunta quello che potrebbe essere un vero colpo a sorpresa.

Ossia la conferma di Milenkovic in Viola e il rinnovo triennale a cifre da big.

Milenkovic ha un buon rapporto con la piazza, ottimo con l’allenatore, vede un progetto maggiormente delineato per il futuro della Fiorentina rispetto agli anni passati e, ultimo ma non meno importanti, ha come procuratore quel Ramadani, che sta gestendo in maniera chiara e limpida i rapporti con Commisso &C e che ha fra i suoi assistiti anche l’allenatore viola che ha non più di due giorni fa dichiarato ai quattro venti l’importanza del difensore serbo.

La Fiorentina però aveva dato parola al giocatore che in caso di offerta congrua di una big lo avrebbe lasciato andare, e pare voler mantenere la parola. Ma alle sue condizioni.

Per sbloccare la situazione sponda Inter serve un ok di Zhang in persona, che però deve arrivare entro un timing che la Viola si è data e che dovrebbe corrispondere alla fine del ritiro austriaco della squadra, ossia intorno al 6/7 agosto.

Se per quella data non si sarà smosso nulla con ogni probabilità la Fiorentina potrà ufficializzare il suo nuovo colpo di mercato: Nikola Milenkovic

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere