Connect with us

home

Atalanta, che tegola! Palomino risulta positivo a un controllo antidoping

José Luis Palomino, 32enne difensore della Dea, è risultato positivo a un test antidoping effettuato a sorpresa da Nado, l’organismo che si occupa della prevenzione del doping e della violazione delle normative antidoping

Come si legge sul sito di Nado, “Il Tribunale Nazionale Antidoping, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta”. L’argentino, prosegue la nota, è risultato “positivo alla sostanza Clostebol Metabolita”. Si tratta di uno steroide anabolizzante, derivato del testosterone. 

La notizia è stata confermata anche dall’Atalanta, che in serata ha diffuso una nota che ricalca nella sostanza quella di Nado Italia: “E’ stata notificata, da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, la sospensione cautelare dell’atleta Josè Luis Palomino – scrive la Dea sul suo sito ufficiale -. Il club comunica che, in attesa di valutare i prossimi passaggi procedurali, la segnalazione della Procura Nazionale Antidoping riguarda la sostanza Clostebol Metabolita”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere