Connect with us

Calciomercato

Acerbi deriso anche dai tifosi dell’Inter: “Non lo vogliamo. Era meglio tenere Ranocchia piuttosto”

Acerbi all’Inter? No, grazie. Le voci di mercato sul possibile arrivo del difensore della Lazio non vengono prese bene dal popolo nerazzurro, che esprime il proprio parere contrario attraverso i social network.

Dove la maggior parte delle critiche riguarda il suo sorriso dopo l’errore commesso allo scadere della partita persa in rimonta all’Olimpico contro il Milan, rilanciato dal gol-scudetto di Tonali. Era il 24 aprile, tre giorni prima del recupero di campionato perso dall’Inter a Bologna con la papera di Radu nel finale.

Sotto accusa c’è anche l’età di Acerbi: 34 anni, la stessa di Ranocchia, passato al Monza dopo essersi svincolato a parametro zero. Secondo diversi tifosi, piuttosto sarebbe stato meglio tenere lui oppure puntare su un giovane prodotto del vivaio.

In ogni caso nessuna decisione è stata ancora presa in un senso o nell’altro. Milenkovic (Fiorentina) e Demiral (Atalanta) rimangono nei radar dei dirigenti nerazzurri.

Ovviamente molto dipenderà dal futuro di Skriniar: il PSG ha praticamente preso Mukiele dal Lipsia, ma non si escludono nuovi colpi di scena. Anche su altri fronti, visto che il Chelsea sta perdendo il duello di mercato col Barcellona per Koundé del Siviglia. Marotta non può promettere che lo slovacco resterà di sicuro fino alla chiusura di questo mercato estivo. Poi, se a settembre Skriniar sarà ancora a Milano, allora riprenderà la trattativa per prolungare il suo contratto in scadenza a giugno 2023. Ma questa è un’altra storia.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere