Connect with us

Calciomercato

Mercato Juve, Paredes in pole per il centrocampo. Zaniolo…

Mercato Juve –

In attesa della definizione dell’operazione che porterà Matthijs De Ligt a vestire la maglia del Bayern Monaco, la Juventus continua a lavorare per rinforzare la rosa e punta ora a regalare un nuovo regista a Massimiliano Allegri.

L’arrivo di Pogba non basta a completare la mediana bianconera, che ha messo nel mirino Leandro Paredes del PSG, con cui i contatti sono iniziati da tempo. Secondo la Gazzetta dello Sport Federico Cherubini avrebbe tentato l’inserimento di contropartite tecniche come Moise Kean, ma l’operazione non sarebbe decollata.

Non ci sono altri giocatori che interessano al PSG e che potrebbero essere inseriti nella trattativa, per abbassare le richieste da trenta milioni dei francesi, ritenute alte dai bianconeri.

Per il mercato della Juve, Paredes resta in stand-by, così come Nicolò Zaniolo della Roma. L’incontro tra Tiago Pinto e Cherubini non ha portato a grandi passi in avanti, con la Roma che vuole solo cash e non accetta eventuali contropartite come Arthur, proposto dalla Juventus.

Al momento tutto fermo, ma più avanti la Juventus riallaccerà i contatti con i giallorossi, tentando l’accelerata.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere